barter-italia-cambio-merce-advertising

RETAIL​

2Leaders dispone di quattro vetrine “Soldout District” ubicate nei centri cittadini della Lombardia. Oltre a concentrarsi sullo sviluppo e la vendita di prodotti B2C, l’obiettivo di queste vetrine è generare lead mirati per proporre offerte personalizzate su prodotti e marchi specifici ai clienti.

barter-italia-cambio-merce-advertising

RETAIL

2Leaders dispone di quattro vetrine “Soldout District” ubicate nei centri cittadini della Lombardia. Oltre a concentrarsi sullo sviluppo e la vendita di prodotti B2C, l’obiettivo di queste vetrine è generare lead mirati per proporre offerte personalizzate su prodotti e marchi specifici ai clienti.

01

Posizione strategica

Le vetrine “Soldout District” sono situate in posizioni privilegiate all’interno dei centri cittadini della Lombardia, garantendo una grande visibilità e facilitando l’accesso ai clienti.

02

Generazione di lead mirati

Le vetrine “Soldout District” non solo si occupano di vendita, ma anche di raccogliere informazioni sui potenziali clienti interessati a prodotti e brand specifici.

03

Offerte personalizzate

Collaborazione con brand specifici: 2Leaders collabora con una varietà di marchi e aziende, offrendo ai clienti la possibilità di scoprire e acquistare prodotti unici e di tendenza.