infographic-barter02

Il Barter in tre mosse



Il metodo di gestione del cambio merce è semplice e lineare, si compone in tre fasi.

  1. Pre-valutazione della merce: in questa prima fase viene viene attentamente valutata la merce proposta dall’inserzionista pubblicitario, vengono considerati eventuali vincoli distributivi e qualsiasi altra necessità manifestata dal cliente. Da questa fase dipende la progettazione della campagna pubblicitaria.
  2. La ricerca del canale: una volta considerata positivamente l’opportunità, si individua il canale distributivo più adatto per assorbire la merce rispettando la brand equity del prodotto.
  3. La chiusura dell'operazione: si verifica quando 2 Leaders presenta la campagna pubblicitaria al cliente che approva il progetto. 2 Leaders ritira quindi il prodotto oggetto dello scambio, che verrà poi rivenduto in ottemperanza agli obblighi contrattuali stabiliti.

Contattaci



Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi